il forum cerca moderatori per le varie sezioni, se volete proporvi basta che scrivete il vostro nick e le sezioni da voi scelte per moderare...il moderatore deve postare molto nelle propie sezioni e rispondere alle discussioni altrui...x l'iscrizione ecco un esempio:
es. mi propongo nick:AranciaMeccanica sez: naruto e dragon ball
Io mi propongo per diventare mod. Nick: Clod™ Sez: Non ne ho in particolare, sicuramente Naruto. Poi per le altre quando ci sarà il GDR e sicuramente tutte le sezioni di cui c'è bisogno tranne quella sexy.....
bene accettato, se mod nelle sez: naruto, dragonball, final fantasy, maga e anime, off-topic......datti da fare sei in prova per una settimana a partire da oggi..
" How do you prove you exist? Maybe we don't exist."
Group: Member Posts: 3782 Location: Castello di Alexandria
Status:
come già detto in presentazioni, io ero un Admin in questo forum e vorrei ridiventarlo
Welcome! Benvenuto nella mia firma. Welcome!
Peter Petrelli
Peter:"Sono rimasto quassù tutta la notte. Non ho fatto altro che pensare a tutta questa storia, al mio destino."
Nathan:"Che vorresti fare?"
Peter:"E' ora che faccia anch'io qualcosa di straordinario!" ------------------------------
Peter:"Sei tu, vero? Sei tu quella da salvare per salvare il mondo?"
Claire"Non lo so, sono solo una cheerleader." ------------------------------
Claude:"Charles Darwin allevava piccioni mentre lavorava alla teoria dell'evoluzione. E ha sperimentato vari accoppiamenti per ottenere il massimo potenziale."
Peter:"Che intendi con 'massimo potenziale'?"
Claude:"Credo che lui avesse in mente te." ------------------------------
Sylar:"Sbaglio o ti avevo già ucciso?"
Peter:"Non ha funzionato." ------------------------------
salve...ho letto ke state cercate un moderatore...bhe io sarei disponibile per la sezione kingdom hearts...scusate ma nn sn un buon grafiko fa lo stesso???(neanke traduttore)